rotate-mobile
Politica

Elezioni, Enrica Dominici presenta la sua lista di candidati a Verucchio

Un momento del discorso di Enrica Dominici a Verucchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo la presentazione di Villa Verucchio la scorsa settimana, lunedi sera è stata la volta di Verucchio alta, che ha accolto la presentazione della Lista Civica "la Verucchio Giusta" che propone Enrica Dominici , giovane libero professionista del Paese, come candidata sindaco. Buona la partecipazione dei verucchiesi che hanno riempito la sala.

I temi principali esposti dalla Dominici sono stati la revisione della spesa pubblica, la ridistribuzione delle risorse verso quelle che sono ritenute le priorità per il territorio: sicurezza e sviluppo economico. In particolare, si è parlato di interventi concreti per Verucchio capoluogo come il ripristino della sosta breve in Piazza Malatesta per agevolare le attività commerciali, la creazione di eventi di natura trasversale e un piano di comunicazione promozionale a lungo termine per incentivare il turismo culturale.

Non sono mancate poi stilettate agli avversari da parte della Dominici e dei candidati de la Verucchio Giusta che accusano le liste concorrenti di usare facili proclami e parole vuote solo per attrarre consensi, senza proporre nulla di concreto. "La vera esperienza di cui tanto si parla in campagna elettorale", prosegue la Verucchio Giusta, "è data dalla vita quotidiana in paese, dalla conoscenza approfondita del territorio in cui si vive e che ci si propone di governare".

La Lista ricorda inoltre che è online il sito del movimento www.laverucchiogiusta.it, in cui è possibile visionare programma e news dal movimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Enrica Dominici presenta la sua lista di candidati a Verucchio

RiminiToday è in caricamento