rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Riccione

Forza Italia presenta la sua lista a sostegno di Renata Tosi a sindaco di Riccione

Si tratta di 24 persone qualificate, attive nel sociale e vicine al mondo dell'imprenditoria locale, tutte legate da unico denominatore comune: l'amore per la Perla Verde

Forza Italia presenta la sua lista a sostegno di Renata Tosi a sindaco di Riccione. Si tratta di 24 persone qualificate, attive nel sociale e vicine al mondo dell’imprenditoria locale, tutte legate da unico denominatore comune: l’amore per la Perla Verde. “La lista di Forza Italia - spiegano in una nota - è stata ufficialmente depositata e ne siamo orgogliosi. Abbiamo ricostruito tutto da capo dopo il brutto episodio che ha visto coinvolti alcuni iscritti, i quali  approfittando dei loro ruoli e tradendo il mandato elettorale, hanno cercato di portare Forza Italia ad una collaborazione con le sinistre. Oggi noi siamo la Forza Italia che rivendica il proprio ruolo alternativo a tutte le sinistre. Questa Forza Italia non chiede niente in cambio a Renata Tosi, non chiederà posti,  non siamo interessati alle poltrone ma vogliamo con orgoglio lavorare per il bene della città".

"Aiuteremo Renata Tosi a concludere il lavoro interrotto per colpa dei nostri iscritti infedeli - conclude il comunicato. - Chiediamo agli elettori Riccionesi delusi dal voltafaccia di confermarci il consenso di tre anni fa. La qualità e la rettitudine morale, il disinteresse dei nostri candidati, sono la garanzia che questa volta Renata Tosi potrà governare senza più i pesi morti di chi voleva sostituire le sinistre al governo della città. A Riccione Forza Italia si è rigenerata nei modi e nei contenuti. Gli uomini e le donne che aspiravano solo ad avere poltrone o volevano tutelare interessi personali sono stati messi tutti alla porta. Noi, oggi, con orgoglio chiediamo agli elettori di confermarci come servitori del bene comune in appoggio incondizionato al programma amministrativo della coalizione di Renata Tosi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia presenta la sua lista a sostegno di Renata Tosi a sindaco di Riccione

RiminiToday è in caricamento