rotate-mobile
Politica

Forza Nuova in corteo a Rimini, Roberto Fiore: "Rimpatrio immediato contro la violenza straniera"

E' stata fissata per sabato 8 settembre la manifestazione che vedrà i militanti sfilare per le strade di Rimini. L'occasione è quella di porre l'accento su "un’altra estate di violenza straniera sulle donne"

E' stata fissata per sabato 8 settembre la manifestazione che vedrà i militanti di Forza Nuova sfilare per le strade di Rimini. L'occasione è quella di porre l'accento su "un’altra estate di violenza straniera sulle donne" con il segretario forzanovista Roberto Fiore che tuona: "rimpatrio immediato contro la violenza straniera!". L'azione “No Go Area” compiuta da Forza Nuova l’altra notte sulla spiaggia di Rimini, i manichini appesi ieri a Parma e la partecipata Passeggiata per la Sicurezza dei nostri militanti a Jesolo sono allo stesso tempo "una risposta militante, un preciso segnale di reazione per gli italiani e l’indicazione dell’unica soluzione al dilagare della violenza immigrata, non ci sarà pace in Italia senza il rimpatrio immediato di chi: è entrato negli ultimi tre anni (700.000 clandestini) non avendo alcun titolo allo status di rifugiato e contribuendo in parte al brutale potenziamento della criminalità organizzata nigeriana e delle reti che fiancheggiano e fungono da serbatoio per il terrorismo Isis; ha commesso, e spesso continua a commettere nell’assoluta impunità, reati sul territorio italiano, come accaduto anche nel caso di Rimini, in cui una turista è stata violentata da uno straniero del Bangladesh già per due volte recidivo per il medesimo crimine".

"Forza Nuova è una vera e propria avanguardia patriottica - spiegano gli organizzatori nel loro comunicato stampa. - Non smetterà di battersi ovunque con la necessaria determinazione contro questa invasione, per fermare il dolore e i lutti di cui è responsabile chi ipocritamente la sostiene e chi non fa abbastanza per fermarla e per invertire la rotta di una tendenza che con gli attuali tassi di natalità (insufficienti quelli italiani, in crescita quelli degli immigrati già presenti) ci porterà presto ad essere minoranza a casa nostra. È la pagina più vergognosa della nostra storia recente, il più grande atto di guerra contro gli Italiani, non è accettabile che la classe politica per garantire il business di pochi continui ad imporne a tutti noi le tragiche conseguenze. Vero è che il Governo in carica ha ridotto gli sbarchi, ma i numeri dell’invasione già in atto impongono con urgenza di chiudere il cerchio nella direzione indicata, oggi come ieri, da Forza Nuova e dai propri militanti: rimpatrio! È quanto chiederemo a gran voce nelle strade di Rimini, perché è ciò di cui la nostra Patria ha bisogno per voltare pagina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova in corteo a Rimini, Roberto Fiore: "Rimpatrio immediato contro la violenza straniera"

RiminiToday è in caricamento