rotate-mobile
Politica

Rimini si macchia di sangue: Forza Nuova scende in strada contro la criminalità

"Ora vorremmo sapere come la pensano i buonisti di sinistra, i soliti comunisti con il cashmere che etichettano come razzisti tutti coloro che vorrebbero invece mettere un freno a questa invasione senza precedenti".

Forza Nuova scende in piazza dopo la serie di sanguinosi episodi avvenuti a Rimini. "Il selciato delle piazze e delle strade del centro storico riminese si è imbevuto come non mai di sangue italiano e, nella maggior parte dei casi, per mano di allogeni - interviene il responsabile regionale Mirco Ottaviani che poi si chiede -. Ora vorremmo sapere come la pensano i buonisti di sinistra, i soliti comunisti con il cashmere che etichettano come razzisti tutti coloro che vorrebbero invece mettere un freno a questa invasione senza precedenti".

"Ciò a cui stiamo assistendo non è altro che il tributo da pagare per le scellerate scelte politiche dell'amministrazione comunale e più in generale per la condotta in materia di criminalità straniera dei governi di centrosinistra e centrodestra che si sono susseguiti negli ultimi anni - prosegue Ottaviani -. Non siamo disposti a cedere la nostra città a degrado e criminalità di ogni genere e, come già garantiamo sostegno alimentare ai nostri connazionali in difficoltà, ora siamo pronti a garantirne pure la sicurezza".

"Già dalle prossime ore infatti - annuncia il responsabile - scenderemo per le strade, per le piazze e nei quartieri più dimenticati della città con i nostri militanti sorvegliandone il territorio nelle ore serali e notturne, come già fatto tra l'altro nella scorsa stagione invernale; nessun intento giustizialista ma solo un modo civile di rispondere alle esigenze di una cittadinanza stufa di questa pessima situazione. Invitiamo a partecipare all'iniziativa qualunque riminese che, in quanto Italiano e contribuente, voglia tornare a godere a pieno titolo del diritto di vivere liberamente la propria città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini si macchia di sangue: Forza Nuova scende in strada contro la criminalità

RiminiToday è in caricamento