rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Fratelli d'Italia, il ministro dello Sport Andrea Abodi in città per sostenere Giorgetti e Cavedagna

Fratelli d'Italia: "Questo incontro rappresenta un’opportunità per sostenere le candidature di Filippo Giorgetti alle prossime elezioni comunali e di Stefano Cavedagna al Parlamento Europeo"

La sezione locale di Fratelli d’Italia a Bellaria - Igea Marina è lieta di annunciare un evento di grande rilevanza. Martedì, 16 aprile, presso il Ristorante "Taverna da Bruno" di via Alfredo Panzini 150 si terrà un pranzo con la partecipazione del Ministro Andrea Abodi. "Questo incontro rappresenta un’opportunità per sostenere le candidature di Filippo Giorgetti alle prossime elezioni comunali e di Stefano Cavedagna al Parlamento Europeo, che Fratelli d'Italia sostiene convintamente", spiegano dal partito di Giorgia Meloni.

"Dopo 5 anni di ottima attività amministrativa Fratelli d'Italia sosterrà, insieme alle altre liste di centrodestra, il sindaco uscente Giorgetti il cui lavoro è apprezzato da cittadini e turisti. Inoltre vogliamo cogliere l'occasione di avere, per la prima volta, un europarlamentare proveniente dalla nostra Regione, a rappresentarci a Strasburgo e Bruxelles, quale Stefano Cavedagna".

Tra gli ospiti presenti: Nicola Marcello, coordinatore provinciale Fratelli d'Italia, le parlamentari Beatriz Colombo e Domenica Spinelli; Nicola Missiani, coordinatore Fd'I Bellaria - Igea Marina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, il ministro dello Sport Andrea Abodi in città per sostenere Giorgetti e Cavedagna

RiminiToday è in caricamento