rotate-mobile
Politica

Galli (Lega) intervistato a Salotto Blu: "Rimini è diversa da come la racconta il PD"

Prendendo parte alla trasmissione condotta su VideoRegione da Mario Russomanno, che andrà in onda Venerdì alle 23 e 15, ha descritto la propria personale esperienza

Bruno Galli è Segretario della Lega per la provincia riminese. Prendendo parte alla trasmissione condotta su VideoRegione da Mario Russomanno, che andrà in onda Venerdì alle 23 e 15, ha descritto  la propria personale esperienza: "sono infermiere con i mezzi del 118. Quel che vedo, specialmente di notte, mi fa capire che la nostra città ha gravi problemi di disagio e devianza. Problemi che chi amministra non conosce o finge di non conoscere, problemi che sono frutto di politiche sbagliate che la gente vera non tollera più. Ho l'impressione che i dirigenti della sinistra abbiano perso il contatto con la popolazione riminese"

Galli si è soffermato sulle scadenze elettorali previste per il 2019: "si vota in diversi comuni del riminese, abbiamo possibilità di vincere, come del resto potrà accadere per la Regione Emilia-Romagna. Il nostro obiettivo è togliere alla sinistra un potere che dura da troppi decenni, non escludo a priori alleanze con il Movimento cinque stelle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galli (Lega) intervistato a Salotto Blu: "Rimini è diversa da come la racconta il PD"

RiminiToday è in caricamento