rotate-mobile
Politica Riccione

Riccione, il sindaco Tosi nomina Giovanni Bilancioni nuovo assessore al Bilancio

Dottore commercialista dal 1988 ha rivestito dal 1992 ad oggi gli incarichi di revisore dei conti nei comuni di San Clemente, Gemmano, Montefiore, Morciano e Unione della Valconca

Il sindaco Renata Tosi ha nominato lunedì Giovanni Bilancioni assessore al Bilancio, Patrimonio, Partecipate e Personale. La nomina con decorrenza immediata all’atto di accettazione da parte dell’incaricato, verrà comunicata nella prossima seduta del Consiglio comunale. BIlancioni, ha 55 anni, laureato in Economia e Commercio al’Università di Bologna, è sposato con tre figli. Dottore commercialista dal 1988 ha rivestito dal 1992 ad oggi gli incarichi di revisore dei conti nei comuni di San Clemente, Gemmano, Montefiore, Morciano e Unione della Valconca. Ha inoltre ricoperto i ruoli di liquidatore del Consorzio Acquedotto Valconca di Coriano e di revisore della società Palas di Riccione.

Attualmente, tra diversi incarichi in società private, è anche revisore della Confcommercio di Rimini. “Bilancioni ha una grande competenza specifica nei settori che lo vedranno impegnato – dichiara il sindaco Tosi – e sono lieta che abbia deciso di accettare questo incarico per mettersi al servizio della città di Riccione. Sarà un ottimo profilo per proseguire il lavoro e il percorso di ascolto intrapreso da questa Amministrazione. Non posso quindi che dargli il benvenuto nella nostra squadra di Governo e augurargli un buon lavoro nel percorso di cambiamento che abbiamo intrapreso in questi anni nella città. Ringrazio nuovamente Roberto Monaco per l’importante lavoro che ha svolto per Riccione con passione, capacità e grande competenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il sindaco Tosi nomina Giovanni Bilancioni nuovo assessore al Bilancio

RiminiToday è in caricamento