rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Giulia Sarti (M5S): "Io in lacrime? Peggio di beautiful"

E dice: “Nessun deputato del M5S è uscito piangendo dall'assemblea" di ieri sera. A sostenerlo è la Sarti, indicata da alcuni organi di stampa come la parlamentare che avrebbe lasciato la sala della riunione in lacrime.

La deputata riminese del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti contesta le ricostruzioni dei media sulle convulse ore della politica nazionale. E dice: “Nessun deputato del M5S è uscito piangendo dall'assemblea" di ieri sera. A sostenerlo è la Sarti, indicata da alcuni organi di stampa come la parlamentare che avrebbe lasciato la sala della riunione in lacrime.

"Oltre a smentire categoricamente questa notizia, vorrei precisare che ieri ero impegnata a scrivere un comunicato di solidarietà al pm Nino Di Matteo", scrive la Sarti su Facebook, sottolineando come "mentre noi stiamo lavorando per istituire le commissioni permanenti per partire subito coi lavori, per portare avanti le nostre priorità da presentare al più presto, prendo atto che i media preferiscono concentrarsi su queste buffonate". E conclude: "Sembra la soap opera Beautiful. Benvenuti nel mondo dell'informazione italiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Sarti (M5S): "Io in lacrime? Peggio di beautiful"

RiminiToday è in caricamento