rotate-mobile
Politica

Giulio Mignani nuovo responsabile Forza Italia della provincia di Rimini

Palmizio ringrazia il responsabile provinciale uscente, Filippo Giorgetti, "per tutto il lavoro svolto , tra l’altro in un momento particolarmente complicato"

E’ Giulio Mignani, classe 1981, farmacista, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Rimini, delegato regionale della Federazione Ordine Farmacisti Italiani e Presidente del Consiglio Comunale di Riccione, il neo Responsabile Forza Italia della provincia di Rimini. Lo rende noto Massimo Palmizio, presidente Forza Italia Emilia Romagna , che si dice "particolarmente soddisfatto" del fatto che Mignani abbia accettato questo incarico.

"Ho avuto modo di conoscerlo durante la campagna elettorale per Riccione e di incontrarlo diverse volte - afferma Palmizio -. E’ una persona preparata e capace di unire, sono certo che saprà infondere nuove energie alla politica provinciale. Da subito  prenderà contatto con gli eletti ed è a disposizione di tutti". Palmizio ringrazia il responsabile provinciale uscente, Filippo Giorgetti, "per tutto il lavoro svolto , tra l’altro in un momento particolarmente complicato. Tengo a precisare che ho di lui piena stima e continuerà ad essere un elemento importante per Forza Italia, semplicemente non ci siamo trovati d’accordo su alcune modalità, ci siamo confrontati ,come è giusto che sia , ed io ho ritenuto necessario un avvicendamento, senza nessun tipo di scontro o livore".

"Sono certo che, proprio perché ne riconosco lo spessore umano, Giorgetti farà un ottimo passaggio di consegne - conclude Palmizio -. Mignani  mi ha chiesto di sostenerlo per far sentire sempre più forte la partecipazione di Forza Italia sul territorio e  per questo, col suo aiuto,  intendo essere più presente. L’occasione, espressamente richiesta da Giulio, sarà il 3 marzo prossimo a Rimini  quando avremo ospiti Ignazio Abrignani e l’europarlamentare Lara Comi per parlare di uno dei temi caldi della riviera : la direttiva Bolkestein".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Mignani nuovo responsabile Forza Italia della provincia di Rimini

RiminiToday è in caricamento