rotate-mobile
Politica

I grillini a muso duro: "La maggioranza vota cose che non capisce, Gnassi dimettiti"

“Comprendiamo che abbiano bisogno di vacanze - dicono sarcastici i grillini -  Alzare e abbassare la mano votando cose su cui non si sono informati, per poi passare il resto del mese a difendersi a proposito di ciò che non hanno compreso, deve essere molto stressante"

“Pare che la  Maggioranza sia andata in ferie senza avvertire nessuno. Oggi (4 agosto, ndr) ancora una volta è mancato il  numero legale in Consiglio Comunale e pensare che, volendo, gli argomenti d'interesse c'erano. Si sono presentati in tredici e non erano in numero sufficiente neanche per mandare avanti l'approvazione del Rendering Sindacale sul Parco del Mare, ne per votare il bilancio di Rimini Holding”.

E’ quanto dichiarano Gianluca Tamburini e Marco Fonti, esponenti del Movimento 5 Stelle di Rimini, che senza troppi giri di parole chiedono nuovamente le dimissioni del sindaco della città rivierasca Andrea Gnassi.

“Comprendiamo che abbiano bisogno di vacanze - dicono sarcastici i grillini -  Alzare e abbassare la mano votando cose su cui non si sono informati, per poi passare il resto del mese a difendersi a proposito di ciò che non hanno compreso, deve essere molto stressante, ma il lavoro per cui si sono candidati lo richiede”.

“Non vorremmo perdessero di valore per il semplice fatto che abbiamo perso il contro di quante volte le abbiamo chieste, ma ci vediamo costretti a chiedere nuovamente le dimissioni del Sindaco Andrea Gnassi, che ormai non ha più una maggioranza a sostenerlo, tanto è vero che si trova costretto a ricorrere continuamente al trucco della seconda convocazione per ottenere un quorum ribassato. E' straziante vederlo politicamente delegittimato nel momento in cui le sta sparando più grosse. Vorremmo evitargli questa sofferenza, si dimetta. Sicuramente qualcuno nel suo partito non gli farà mancare una poltroncina, se non altro per gratitudine riguardo all'atto liberatorio” concludono gli esponenti del M5S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I grillini a muso duro: "La maggioranza vota cose che non capisce, Gnassi dimettiti"

RiminiToday è in caricamento