rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Riccione

Il bilancio dei primi 2 anni di mandato per Renata Tosi

Il sindaco di Riccione: "dopo la costituzione di quattro consiglieri in un nuovo gruppo consiliare in seno alla maggioranza consiliare, è che il patto elettorale non ammette deroghe"

"Maggiore coesione verso la maggioranza e verso la città intera. Per quanto mi riguarda il segnale che intendo dare ai riccionesi, dopo la costituzione di quattro consiglieri in un nuovo gruppo consiliare in seno alla maggioranza consiliare, è che il patto elettorale non ammette deroghe. Il programma elettorale proposto agli elettori và adesso più forte che mai nella determinazione dell’azione di governo e nella volontà di agire con decisione nel mantenimento degli obiettivi proposti". Esordisce così il sindaco di Riccione, Renata Tosi, nell'affrontare i problemi in seno alla sua maggioranza dopo due anni di mandato..

"Dall’incontro di lunedì sera con i quattro consiglieri di maggioranza - prosegue il primo cittadino - è emerso con franchezza l’intento di accrescere la partecipazione e il contributo di tutti i consiglieri comunali alla condivisione delle politiche di governo. La consapevolezza di governare una bellissima e complessa realtà come di Riccione mi accompagna nella ferma intenzione di un confronto aperto in una assoluta trasparenza di rapporti e condivisioni degli obiettivi di questa Amministrazione. Dopo i primi due anni di legislatura, c’è la consapevolezza del lavoro fatto e soprattutto dei risultati in procinto di arrivare nei tre anni che ci attendono. Ferma e determinata la volontà di  lavorare in maniera costruttiva per il bene della città, avendo ben presente nel cuore e nella testa lo straordinario mandato consegnato all’Amministrazione Comunale dai riccionesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bilancio dei primi 2 anni di mandato per Renata Tosi

RiminiToday è in caricamento