Il candidato a sindaco di Misano per i grillini si presenta agli imprenditori di Cna

Daniela Ruggeri, assieme al senatore Marco Croatti ed una delegazione della lista del M5S, ha illustrato il futuro del territorio

Nella giornata di Lunedì 1 Aprile il candidato sindaco Daniela Ruggeri, assieme al senatore Marco Croatti ed una delegazione della lista del M5S di Misano Adriatico, si sono presentati agli imprenditori della CNA di Riccione e Misano. "Ieri eravamo in CNA per parlare di come sarà la Misano a 5 stelle - ha spiegato la Ruggeri. - Attività produttive, turismo ,sport e commercio ma soprattutto la visione che abbiamo per i prossimi 5 anni per Misano. Dalle start up innovative al rilancio del turismo su tutto il territorio , includendo il nostro punto di vista sul Pug (piano urbanistico generale) passando dalla mobilità sostenibile alle future infrastrutture. Fondamentale l’apporto del senatore Marco Croatti con cui garantiremo il filo diretto con i ministeri del lavoro, dello sviluppo economico e delle infrastrutture tutte saldamente nelle mani del M5S. La prima domanda è stata sul centro commerciale che vede tutta la CNA  contraria  e che ci ha sempre visti come gruppo di opposizione contrari sin dal principio. Oltre a questo molto importanti gli scambi di opinioni con  idee e spunti per migliorare lo sviluppo economico, da parte degli associati di CNA che aggiungeremo al nostro programma, perché è giusto che siano tutti i misanesi a scriverlo assieme a noi. Proseguiremo nei prossimi giorni incontri pubblici nelle frazioni e con le altre categorie del territorio".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Reddito di cittadinanza a Rimini, circa un terzo delle domande sono state rifiutate

  • Cronaca

    Reddito di cittadinanza, si cercano 13 "navigator": aperto il bando per il concorso

  • Politica

    Approvato il trasferimento temporaneo della Questura

  • Cronaca

    Sicurezza, Gnassi al vetriolo contro Salvini: "Mette solo in difficoltà le forze dell'ordine, chiediamo subito pattuglie in spiaggia e Daspo"

I più letti della settimana

  • Sorpasso azzardato sulla Statale16, furgone si schianta contro un muro

  • Valentina Vignali "dimentica" gli slip, ma la notizia è una bufala

  • Uova di cioccolato, trasgressione e sesso: a Saludecio coppie in arrivo anche dalla Sicilia

  • Pace fiscale: pochi giorni per ottenere la falcidia dei debiti Equitalia

  • Ciclista investito sfonda il parabrezza dell'auto, ragazzo in gravi condizioni

  • Ordinanza balneare 2019: stop a sigarette, plastica e cani sulla battigia

Torna su
RiminiToday è in caricamento