rotate-mobile
Politica

In via Macanno nascerà un nuovo centro di raccolta rifiuti

Si è discusso anche dell'autorizzazione ai sensi dell'art.8 delle norme del Prg, all'uso temporaneo da parte della soc. Hera s.p.a di un'area inedificata destinata a verde pubblico

Il Consiglio comunale ha discusso e votato nella seduta di giovedì sera la proposta deliberative riguardante l'imposta municipale propria (Imu). Sono state approvate le modifiche al regolamento comunale col voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. Approvate le detrazioni anno 2012 col voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza.

Si è discusso anche dell'autorizzazione ai sensi dell’art.8 delle norme del Prg, all’uso temporaneo da parte della soc. Hera s.p.a di un’area inedificata destinata a verde pubblico, in via Macanno angolo via Vittime dell’11 settembre, per realizzarvi un centro di raccolta rifiuti urbani. Approvata col voto favorevole della maggioranza, contraria la minoranza.

Respinta la mozione inerente l’ “assegnazione e gestione campi da calcio”,  presentata dal consigliere comunale Valeria Piccari col voto favorevole di Pdl e Lega nord (contraria la maggioranza, astenuti M5S e Idv)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Macanno nascerà un nuovo centro di raccolta rifiuti

RiminiToday è in caricamento