rotate-mobile
Politica Riccione

Inizia il tour elettorale di Carlo Conti, candidato sindaco di Riccione

Sono già in calendario vari appuntamenti intitolati “Un caffè con Carlo Conti” in 30 bar in tutti i quartieri della città, per parlare con il candidato delle questioni che interessano la Perla Verde

Inizia in questi giorni il tour di Carlo Conti, candidato sindaco per Patto Civico Riccione, per incontri di confronto e presentazione del programma con i cittadini e le categorie. Sono già in calendario vari appuntamenti intitolati “Un caffè con Carlo Conti” in 30 bar in tutti i quartieri della città, per parlare con il candidato delle questioni che interessano la città. Gli incontri si terranno in vari locali sparsi su tutto il territorio ed è aperto a tutti. Da Spontricciolo all’Abissinia, da viale Ceccarini all’Alba, per toccare la zona del Porto, il lungomare, Raibano (solo per citarne alcuni: bar Centrale, bar del Porto, bar Glamour, bar Angelini, Zoe, il Birrodromo, il Nona, da Pepper, alla Piada d’Oro, ecc…).

L’altro versante deli incontri sarà quello con le categorie, le associazioni sportive, di volontariato, hobbistiche e i sindacati. Il primo appuntamento è previsto per domani martedì 18 aprile alle 15.30 con i Comitati d’Area presso la sede di Conti al centro Jimmy Monaco. Sabato 22 aprile si terrà la conferenza stampa di presentazione della Lista di Patto Civico Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il tour elettorale di Carlo Conti, candidato sindaco di Riccione

RiminiToday è in caricamento