rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Misano Adriatico

La lista Scegli Misano presenta i suoi candidati per la rielezione del sindaco Fabrizio Piccioni

“Sono particolarmente soddisfatto dei candidati della mia lista - commenta l'attuale primo cittadino - con gli assessori uscenti  e i consiglieri che hanno già esperienza amministrativa, accompagneranno i nuovi  candidati in un percorso di crescita"

"Continuità e rinnovamento, esperienza e volti nuovi". Queste, come spiega la nota stampa, sono le caratteristiche dei candidati della lista Scegli Misano a sostegno dell’’attuale Sindaco Fabrizio Piccioni in lizza per la rielezione. Dopo 5 anni di  intenso e proficuo lavoro per Misano, la lista presenta i nomi dei 16 candidati Consiglieri.  Otto volti nuovi e otto conferme, tra le quali troviamo, l’attuale Vice Sindaca, due  Assessori ed il Presidente del Consiglio Comunale. Ma anche tante novità, tra le quali una  studentessa universitaria di 20 anni, una rappresentante della categoria degli albergatori  di anni 27, due esperti in marketing, due avvocati, due ingegneri. Si abbassa  ulteriormente l’età media dei componenti rispetto alla squadra uscente, la media è di 40  anni e con la presenza esattamente identica tra uomini e donne. 

“Sono particolarmente soddisfatto dei candidati della mia lista - commenta il Sindaco  Fabrizio Piccioni - potere garantire un graduale rinnovamento delle candidature vuole dire  trovare figure giovani e con tanta voglia di darsi da fare per la propria comunità, cosa non  scontata e questo ci fa capire che quanto seminato in questi anni sta dando i propri frutti  e le persone continuano ad appassionarsi alla vita della propria città. Gli assessori uscenti  e i consiglieri che hanno già esperienza amministrativa, accompagneranno i nuovi  candidati in un percorso di crescita che darà loro gli strumenti per capire il funzionamento  della macchina comunale, apportando allo stesso tempo nuovi stimoli e nuove visioni.  Profili professionali e di studio delle figure scelte che sono inoltre garanzia di competenza  nei singoli campi e che saranno utili alla crescita della proposta politica della città”. 

La lista sarà ufficialmente presentata Sabato 27 Aprile presso l’Hotel Savoia di Misano  alla presenza del Presidente della Regione Stefano Bonaccini. 
Barogi Emanuele 50 anni Ingegnere 
Belpassi Alex 45 anni Ingegnere 
Damiani Paola 41 anni Geometra 
Dominici Marco 33 anni Geometra 
Ferri Giuseppina 68 anni Pensionata 
Gamberini Giacomo 30 anni Avvocato 
Malpassi Maria Elena 47 anni Avvocato 
Para Alberto 44 anni Operaio 
Pari Prisca 27 anni Albergatrice 
Piobbici Genni 38 anni Consulente Digital Marketing 
Sammarini Daniela 51 anni Artigiana 
Schivardi Nicola 53 anni Imprenditore turistico 
Signorini Giorgia 28 anni Psicologa 
Signorini Luca 31 anni Consulente Marketing 
Siliquini Giada 21 anni Studentessa Universitaria 
Valentini Filippo 42 anni Fisioterapista 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista Scegli Misano presenta i suoi candidati per la rielezione del sindaco Fabrizio Piccioni

RiminiToday è in caricamento