rotate-mobile
Politica

Lombardi (Pdl): "Gnassi dovrebbe ringraziare San Marino"

Il Consigliere Regionale Marco Lombardi replica al Sindaco di Rimini "che per lavarsi la coscienza dalle responsabilità sue e del suo partito guarda la pagliuzza nell'occhio del Titano e non vede la trave nell'occhio suo e del Pd".

"Gnassi dovrebbe ringraziare San Marino per l'impegno in Aeradria invece di attaccarlo per gli scarichi fognari". Così il Consigliere Regionale Marco Lombardi replica al Sindaco di Rimini "che per lavarsi la coscienza dalle responsabilità sue e del suo partito guarda la pagliuzza nell'occhio del Titano e non vede la trave nell'occhio suo e del Pd".

"I colpevoli ritardi delle Amministrazioni di centro sinistra sugli scarichi a mare e sul sistema fognario - prosegue Lombardi - dovrebbero indurre a maggiore prudenza soprattutto nel momento in cui si stanno riallacciando i rapporti con San Marino che ricordo, in un momento di crisi occupazionale come quello attuale, offre a oltre 5.000 posti di lavoro a cittadini riminesi, in un momento di crisi di finanze pubbliche, contribuisce con risorse fresche alla ricapitalizzazione di Aeradria e che in base all'accordo appena sottoscritto con la Regione Emilia-Romagna dovrà collaborare con Rimini in svariati altri importantissimi campi".

"Capisco - conclude Lombardi - che un Sindaco non si debba occupare di rapporti internazionali ma almeno di rapporti di buon vicinato si".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lombardi (Pdl): "Gnassi dovrebbe ringraziare San Marino"

RiminiToday è in caricamento