rotate-mobile
Politica Misano Adriatico

Elezioni a Misano, il M5S annuncia il candidato sindaco: è il 30enne Luca Gentilini

E' Luca Gentilini il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali per il Movimento 5 Stelle di Misano, attivista all’interno del Movimento di Rimini sin dal primo v-Day

Trentenne, sposato, laureato in ingegneria delle Telecomunicazioni, e dipendente in azienda che si occupa di consulenza informatica a San Marino. E' Luca Gentilini il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali per il Movimento 5 Stelle di Misano, attivista all’interno del Movimento di Rimini sin dal primo v-Day al quale a partecipato con il Meetup di Rimini per la raccolta firme “parlamento pulito”.

E' appassionato di tecnologia, scooter d'epoca, musica e viaggi. "Come meetup del Movimento 5 Stelle siamo nati poco prima delle elezioni amministrative dello scorso anno (m5s primi a Misano) - affermano i 'grillini' in una nota -. La nostra forza sta proprio nella libertà di pensiero ed azioni, ascoltiamo i cittadini e portiamo avanti le loro idee e le loro richieste se portano un impatto positivo per la comunità. Da quando siamo nati abbiamo svolto un lavoro incredibile, dopo Meetup, eventi, banchetti settimanali, serate a tema, giornate di formazione, continua a crescere il gruppo e la nostra passione “lavorare per il bene della città”".

"Sui giornali è emersa solo qualche piccola battaglia, ma giorno dopo giorno abbiamo costruito un “programma propositivo”, in particolare ci impegneremo sui temi fondamentali quali comunicazione e partecipazione attiva, sociale, ambiente, turismo e sulla riqualificazione dell’esistente - proseguono i 'grillini' -. La serata di presentazione della lista è pianificata per sabato 19 aprile, al cinema Astra. Sarà un evento importante, parteciperanno anche alcuni dei nostri parlamentari. Da sabato partiremo con una serie di incontri per ascoltare i cittadini su temi specifici della propria frazione e spiegheremo a tutti il nostro programma. Primo appuntamento al bar “LE 3 ROSE” di Santamonica dalle ore 18:30". Con Gentilini si presentano anche 14 cittadini candidati al consiglio comunale, 6 donne e 8 uomini, con età media appena sotto i 40 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Misano, il M5S annuncia il candidato sindaco: è il 30enne Luca Gentilini

RiminiToday è in caricamento