rotate-mobile
Politica

Marisa Grossi è la nuova presidente di "Noi Riccionesi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

NOI RICCIONESI si rinnova. Conclusosi  il mandato di Pierpaolo Fantoni, sarà Marisa Grossi,  personaggio molto apprezzato dell’imprenditoria riccionese , il nuovo presidente dell’associazione  politico- culturale che ha dato vita alla Lista Civica che ha portato Renata Tosi ad indossare la fascia tricolore di Sindaco di Riccione .

Ad  eleggerla è stata ieri sera – lunedì 15 dicembre – l’Assemblea dei Soci dell’associazione, convocata presso  la Sala comunale del  Centro  Commerciale di via San Martino, per il rinnovo dei suoi vertici giunti a scadenza. Il nuovo presidente, individuato come garante per la gestione di una programmata ed impegnativa  fase di rilancio dell’azione politica e culturale dell’Associazione , tra le altre cose, è presidente e principale azionista di MiaTel, la prima compagnia telefonica riccionese. Con Marisa Grossi, sono entrati a far parte del nuovo Consiglio direttivo: Lucia Baleani, (che manterrà l’incarico di coordinatrice tra l’Associazione e la Lista Civica), Roberto Romito, Roberto Gennari, (che assumerà l’incarico di Tesoriere), Manuela Neri, ( che assumerà  l’incarico di segretaria dell’Associazione), Moreno Pecci, Paolo Fantoni ( presidente uscente) e Alessandra Marinozzi.

"Sono qui perché mi ė stato chiesto di accompagnare l'associazione in questa fase che vogliamo sia caratterizzata da un lungo e convincente programma di iniziative che mettano al centro Riccione e le aspettative dei riccionesi  - ha detto il neo presidente dell'associazione culturale NOI RICCIONESI, Marisa Grossi -. Da questo momento in poi, da una parte NOI RICCONESI  porterà a termine tutti i progetti già avviati, a partire da una forte azione di tesseramento e dalla realizzazione delle iniziative culturali che ha programmato per il 2015 e dall'altra si impegnerà a dare maggior forza e visibilità al suo impegno politico, con l’obiettivo di consolidare ed accrescere il consenso verso l’azione di cambiamento e di buon governo che Renata Tosi, la sua Giunta e questa maggioranza stanno portando avanti nella nostra città”.
 
NOI RICCIONESI
Associazione Politica&Culturale in Riccione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marisa Grossi è la nuova presidente di "Noi Riccionesi"

RiminiToday è in caricamento