"Il candidato sindaco della Lega, e di tutto il centro destra, è Veronica Pontis"

Il segretario provinciale della Lega di Rimini, Bruno Galli, fa chiarezza sulla candidatura del primo cittadino a Misano

"Mi dispiace dover deludere il Sig. Cecchetto e qualche suo sostenitore, ma il candidato Sindaco della Lega, e di tutto il centro destra, quello sano, alternativo al PD, è Veronica Pontis”. Con queste parole il segretario provinciale della Lega di Rimini, Bruno Galli, fa chiarezza sui “partiti di coalizione che appoggiano la Pontis” e smentisce “chi, sulla stampa, ci ha attribuito scelte politiche differenti. Ovviamente faccio un grosso in bocca al lupo a Cecchetto e alla sua squadra – aggiunge Galli – ma i compagni di viaggio ognuno se li sceglie e poi li condivide. Cosa che hanno fatto responsabilmente la Lega e la lista civica di Veronica che vogliono staccare la spina al PD e rompere con il passato.”

Sul fronte delle alleanze Galli aggiunge: “le porte a Forza Italia sono spalancate e sono sicuro che l'elettorato forzista non può che condividere la natura trasversale del progetto civico della Pontis. Peccato per chi non abbia avverato i suoi sogni con la Lega ed ora manifesti endorsement inappropriati a nome del centro destra considerato che, nel contenitore mediatico di Cecchetto, a detta dello stesso candidato sindaco e di un componente importante della sua lista, i partiti e le identità politiche non sono graditi. Quindi delle due l'una, o quella di Cecchetto è una fronda di tutti civici o è un mix di civismo e politica (ammesso che questi "politici" abbiano voce in capitolo nel centro destra misanese e/o provinciale). Come Lega siamo certi di una cosa: la Pontis sarà il Sindaco di tutti. Con lei, e grazie ai partiti che ne compongono la coalizione, Misano potrà voltare pagina e ingranare la quinta gettando le basi di un’Amministrazione per la prima volta al servizio del cittadino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

  • Investe una donna con i suoi tre cani sulle strisce pedonali e scappa: è caccia al pirata

Torna su
RiminiToday è in caricamento