"Il candidato sindaco della Lega, e di tutto il centro destra, è Veronica Pontis"

Il segretario provinciale della Lega di Rimini, Bruno Galli, fa chiarezza sulla candidatura del primo cittadino a Misano

"Mi dispiace dover deludere il Sig. Cecchetto e qualche suo sostenitore, ma il candidato Sindaco della Lega, e di tutto il centro destra, quello sano, alternativo al PD, è Veronica Pontis”. Con queste parole il segretario provinciale della Lega di Rimini, Bruno Galli, fa chiarezza sui “partiti di coalizione che appoggiano la Pontis” e smentisce “chi, sulla stampa, ci ha attribuito scelte politiche differenti. Ovviamente faccio un grosso in bocca al lupo a Cecchetto e alla sua squadra – aggiunge Galli – ma i compagni di viaggio ognuno se li sceglie e poi li condivide. Cosa che hanno fatto responsabilmente la Lega e la lista civica di Veronica che vogliono staccare la spina al PD e rompere con il passato.”

Sul fronte delle alleanze Galli aggiunge: “le porte a Forza Italia sono spalancate e sono sicuro che l'elettorato forzista non può che condividere la natura trasversale del progetto civico della Pontis. Peccato per chi non abbia avverato i suoi sogni con la Lega ed ora manifesti endorsement inappropriati a nome del centro destra considerato che, nel contenitore mediatico di Cecchetto, a detta dello stesso candidato sindaco e di un componente importante della sua lista, i partiti e le identità politiche non sono graditi. Quindi delle due l'una, o quella di Cecchetto è una fronda di tutti civici o è un mix di civismo e politica (ammesso che questi "politici" abbiano voce in capitolo nel centro destra misanese e/o provinciale). Come Lega siamo certi di una cosa: la Pontis sarà il Sindaco di tutti. Con lei, e grazie ai partiti che ne compongono la coalizione, Misano potrà voltare pagina e ingranare la quinta gettando le basi di un’Amministrazione per la prima volta al servizio del cittadino”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Intossicati dopo la cena in hotel, gruppo di turisti "festeggia" la Pasqua in ospedale

  • Incidenti stradali

    Carambola sulla via Emilia, tre auto coinvolte e sei feriti

  • Cronaca

    Si schianta contro un'auto sull'Adriatica: motociclista in gravi condizioni

  • Incidenti stradali

    Schianto all'alba contro un palo della luce, grave l'automobilista

I più letti della settimana

  • Intossicati dopo la cena in hotel, gruppo di turisti "festeggia" la Pasqua in ospedale

  • Pace fiscale: pochi giorni per ottenere la falcidia dei debiti Equitalia

  • Uova di cioccolato, trasgressione e sesso: a Saludecio coppie in arrivo anche dalla Sicilia

  • Ordinanza balneare 2019: stop a sigarette, plastica e cani sulla battigia

  • La sfida di Filippo Palazzi: "Dopo la meningite e l'amputazione delle gambe continuo a lottare"

  • Si schianta contro un'auto sull'Adriatica: motociclista in gravi condizioni

Torna su
RiminiToday è in caricamento