rotate-mobile
Politica

Misano, elezioni amminitrative 2014: "Prima Misano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

 

La lista civica " PRIMA MISANO " non è una lista composta da più forze politiche, ma da persone provenienti da esperienze e culture diverse che si mettono a disposizione del Comune di Misano Adriatico e dei suoi cittadini, aperta a tutti coloro che ne vogliono fare parte.

Il programma proposto ai cittadini elettori è il frutto di una esperienza maturata nel corso di anni passati al sevizio della nostra città e dalle idee e dal contributo dei nuovi esponenti, tra cui tanti giovani, della lista civica che sostengono la candidatura alla carica di sindaco.

Un programma fatto per la gente e per una politica rinnovata, ispirato alla trasparenza amministrativa, al rispetto della legalità, della solidarietà sociale.

Obiettivo primario è quello di cogliere appieno, incrementandole, le potenzialità del sistema locale con iniziative atte a rendere il paese più vivibile.

La lista è aperta, e ne possono fare parte, tutti coloro che vogliono condividere il nostro progetto, il nostro programma, ai disillusi o delusi dalle precedenti amministrazioni che vogliono dare un segnale chiaro della loro insoddisfazione. Per info. ross.zangari@libero.it - cell. 338 23 35 996

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, elezioni amminitrative 2014: "Prima Misano"

RiminiToday è in caricamento