rotate-mobile
Politica Morciano di Romagna

Morciano, quasi 2000 euro dalla cena di solidarietà PD per i terremotati

Centocinquanta partecipanti e quasi 2000 euro raccolti per i terremotati emiliani grazie alla cena di solidarietà organizzata ieri sera dal Partito democratico a Morciano

Centocinquanta partecipanti e quasi 2000 euro raccolti per i terremotati emiliani grazie alla cena di solidarietà organizzata ieri sera dal Partito democratico a Morciano. La serata è stata promossa nell'ambito della campagna a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna, che da Rimini alla Valmarecchia alla Valconca ha coinvolto in questi due mesi cittadini e amministratori in numerose cene e iniziative di solidarietà. Ieri sera a Morciano accanto ai numerosissimi commensali arrivati da tutto il territorio erano presenti, tra gli altri, i sindaci Claudio Battazza, Massimo Pironi, Piero Cecchini, Christian D'Andrea, insieme al segretario regionale PD Stefano Bonaccini e al segretario provinciale Emma Petitti.

La somma raccolta ieri sarà devoluta a favore dei terremotati dell'Emilia-Romagna e si andrà ad aggiungere ai 500mila euro già versati complessivamente dal PD regionale anche grazie alle iniziative di finanziamento promosse nelle Feste del PD. In due mesi la sottoscrizione ha registrato in regione oltre 2 mila donazioni di singoli cittadini e associazioni, più 200 mila euro che i circoli del PD hanno direttamente destinato ai comuni colpiti per sostenere singoli progetti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morciano, quasi 2000 euro dalla cena di solidarietà PD per i terremotati

RiminiToday è in caricamento