rotate-mobile
Politica

Aeroporto, i grillini ironizzano su Masini: "Cercasi lavoro per abile amministratore"

Il Movimento 5 Stelle di Rimini ironizza sulla conclusione dell'esperienza del Consiglio d'amministrazione di Aeradria presieduto da Massimo Masini.

Il Movimento 5 Stelle di Rimini ironizza sulla conclusione dell'esperienza del Consiglio d'amministrazione di Aeradria presieduto da Massimo Masini. L'augurio è che ''nelle partecipate riminesi non ci siano altre realtà di così eclatante successo, nel frattempo fate velocemente delle offerte a Massimo Masini prima che ce lo rubino dall'Ucraina''.

''Il Movimento 5 Stelle di Rimini nella sua azione di valorizzazione del cittadino - si legge - ha individuato il profilo di un abile amministratore che, purtroppo, al momento è rimasto disoccupato e che sarebbe il caso di ricollocare immediatamente in quanto vera risorsa della società. La persona che vorremmo suggerire alla Pubblica Amministrazione è Massimo Masini. Ex Sindaco di Riccione, ormai ex Presidente di Aeradria, conoscenza base di Windows, inglese base, russo eccellente. In particolare - proseguono i 5 Stelle riminesi - vorremmo mettere sotto l'attenzione degli eventuali datori di lavoro la sua ultima esperienza lavorativa perché: è certamente vero che Aeradria, la società che gestisce l'aeroporto Federico Fellini di Rimini, ha accumulato più di 50 milioni di debiti e si è salvata solo dopo la seconda richiesta di concordato in continuità, ma per merito di Masini l'aeroporto 'ha ripreso il volo'''.

''Seriamente. Sappiamo bene che Masini era solo l'uomo del Pd messo a presidiare l'ennesima poltrona - continua il M5S - e ci rendiamo conto che non poter ridistribuire le responsabilità nella loro reale misura possa essere frustrante, ma esiste un limite oltre il quale le figuracce diventano esibizionismo. Vedere l'intestatario del fallimento della partecipata, descritta come 'la più strategica', sorridere a 32 denti sui quotidiani e descrivere tutto come un errore di valutazione è semplicemente ridicolo''. Ad ogni modo, chiosa la nota, ''lasciateci anche cogliere l'occasione per augurare buon lavoro al nuovo Cda, un lavoro su cui vigileremo con attenzione, come abbiamo già fatto per la precedente gestione''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, i grillini ironizzano su Masini: "Cercasi lavoro per abile amministratore"

RiminiToday è in caricamento