rotate-mobile
Politica

Nel weekend il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana (LCI)

Sabato e domenica Rimini ospiterà il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana. “Un nuovo gruppo politico che intende rivoluzionare gli standard della politica italiana", afferma il coordinamento nazionale

Sabato e domenica Rimini ospiterà il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana. “Un nuovo gruppo politico che intende rivoluzionare gli standard della politica italiana", afferma il coordinamento nazionale. Il Congresso è pubblico ma potranno votare solo gli aderenti. Per info www.listacivicaitaliana.org. La giornata di sabato sarà dedicata alle strategie e all’organizzazione territoriale, mentre la domenica sarà dedicata all’Assemblea nazionale prevista dallo statuto.

Lista civica italiana, viene evidenziato dal coordinamento nazionale, "nasce dal lavoro di oltre due anni condotto da cittadine e cittadini che – accomunati dalla passione per la Politica e per il bene comune e stanchi di un sistema che consente sistematicamente ruberie e disonestà  – hanno cercato di capire perchè quasi tutti i partiti italiani hanno subìto una deriva che li ha trasformati in consorterie per spartirsi privilegi e ricchezze pubbliche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana (LCI)

RiminiToday è in caricamento