Nel weekend il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana (LCI)

Sabato e domenica Rimini ospiterà il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana. “Un nuovo gruppo politico che intende rivoluzionare gli standard della politica italiana", afferma il coordinamento nazionale

Sabato e domenica Rimini ospiterà il primo Congresso nazionale di Lista civica italiana. “Un nuovo gruppo politico che intende rivoluzionare gli standard della politica italiana", afferma il coordinamento nazionale. Il Congresso è pubblico ma potranno votare solo gli aderenti. Per info www.listacivicaitaliana.org. La giornata di sabato sarà dedicata alle strategie e all’organizzazione territoriale, mentre la domenica sarà dedicata all’Assemblea nazionale prevista dallo statuto.

Lista civica italiana, viene evidenziato dal coordinamento nazionale, "nasce dal lavoro di oltre due anni condotto da cittadine e cittadini che – accomunati dalla passione per la Politica e per il bene comune e stanchi di un sistema che consente sistematicamente ruberie e disonestà  – hanno cercato di capire perchè quasi tutti i partiti italiani hanno subìto una deriva che li ha trasformati in consorterie per spartirsi privilegi e ricchezze pubbliche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Rimini il primo caso di contagio in Romagna

  • Coronavirus a Rimini, il malato un cacciatore cattolichino rientrato da una battuta in est Europa

  • Positivo al Coronavirus, scatta la quarantena per chi è venuto a contatto col cattolichino

  • L'ordinanza: chiuso il ristorante dell'uomo colpito dal Coronavirus e tutti i luoghi di aggregazione

  • Il ristoratore malato di Coronavirus era rientrato in Italia da pochi giorni

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

Torna su
RiminiToday è in caricamento