rotate-mobile
Politica

Ultime ore da consigliera regionale per la riminese Nicole Minetti

Sembrano essere gli ultimi giorni e le ultime ore da consigliera regionale per Nicole Minetti. Dopo l'ultimatum di Alfano e le trattative con lo staff dell'ex premier Silvio Berlusconi, martedì potrebbe arrivare l'addio

Sembrano essere gli ultimi giorni e le ultime ore da consigliera regionale per Nicole Minetti, la riminese consigliera regionale del Pdl, finita nel ciclone delle polemiche con lo scandalo delle “Olgettine” e del bunga-bunga nella villa dell’ex premier Silvio Berlusconi, ad Arcore. L’ultimatum è arrivato domenica da parte del segretario del Pdl, Angelino Alfano, che senza mezze misure ha risposto in maniera secca e diretta “sì” alla domanda di Maria Latella su SkyTg24 che chiedeva se la riminese si debba dimettere o meno dalla carica.

Nicole Minetti, la riminese del "bunga-bunga" (Foto Infophoto)



E nel frattempo continua il pressing da parte degli uomini più vicini al Cavaliere, che stanno trattando un’uscita (secondo le ricostruzioni giornalistiche di queste ore) il più indolore possibile per l’avvenente consigliera regionale.

Il capogruppo del Pdl in Regione Lombardia, Paolo Valentini, fa sapere di “non avere alcuna notizia al riguardo. E dunque non posso fare altro che attendere le decisioni della consigliera. In ogni caso, il gruppo continua a lavorare e a occuparsi dell'attività della Regione”. Pare che martedì, alla prima riunione utile del consiglio regionale, sarà la stessa Nicole a sciogliere il nodo di sua spontanea volontà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore da consigliera regionale per la riminese Nicole Minetti

RiminiToday è in caricamento