rotate-mobile
Politica

Nicole Minetti non si scolla dal Pirellone. Almeno per ora

Le dimissioni della Minetti? Non ho informazioni se e quando si dimetterà". E' quanto ha affermato Roberto Formigoni in conferenza stampa a margine del Consiglio regionale

Le dimissioni della Minetti? Non ho informazioni se e quando si dimetterà". E' quanto ha affermato Roberto Formigoni in conferenza stampa a margine del Consiglio regionale. "Io non ho informazioni ulteriori". Per il presidente della Regione, comunque, "siamo arrivati al momento in cui le dimissioni sono personali: non so con chi la signora Minetti si sia consigliata, ma sono scelte totalmente personali". Minetti almeno per il momento non si scolla dal Pirellone.

E ha deciso di non parlare "per il bene di tutti", non rispondendo “a nessuna provocazione né domanda”. Arrivata martedì mattina in perfetto orario in Consiglio regionale, la bella riminese è stata letteralmente assediata dai giornalisti quando si è allontanata dall'Aula per raggiungere i bagni. La consigliera regionale del Pdl è uscita mentre il governatore Formigoni stava tenendo la sua relazione su Expo 2015, e tutte le telecamere si sono immediatamente lanciate al suo inseguimento fuori dall'Aula.

All'uscita della toilette, la Minetti si è ritrovata di fronte un muro di cameramen e fotografi: a quel punto la consigliera del Pdl ha riparato in una sala riunioni, dove ha consumato un caffé e un bicchiere d'acqua coi collaboratori prima di cercare di raggiungere nuovamente l'Aula. Inseguita ancora ha concesso solo le poche parole riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti non si scolla dal Pirellone. Almeno per ora

RiminiToday è in caricamento