rotate-mobile
Politica

Nominata la nuova segreteria comunale del Pd di Rimini

“E' un gruppo dinamico e competente, con membri giovani e membri con esperienza, che lavoreranno sui diversi temi in stretta collaborazione”, commenta Berlini.

Età media 35 anni, sei uomini e quattro donne, figure con competenza ed esperienza politica e giovani che portano innovazione ed entusiasmo. E' l'identikit della nuova segreteria comunale del Partito democratico di Rimini, nominata mercoledì sera dal segretario Federico Berlini. “E' un gruppo dinamico e competente, con membri giovani e membri con esperienza, che lavoreranno sui diversi temi in stretta collaborazione”, commenta Berlini.

Entrano a fare parte della segreteria Matteo Petrucci, coordinatore; Rossano Lambertini, che seguirà il settore della comunicazione; Alessandro Giorgetti, incaricato degli enti locali e dei rapporti con il Consiglio comunale; William Quadrelli, che si occuperà di territorio e partecipazione insieme a Barbara Di Natale; Erica Fabbri, scuola ed educazione; Lorena Fonti, cultura; Roberto Mancini, economia e turismo; Giulia Palloni, pari opportunità e associazionismo; Roberto Piccardi, welfare e innovazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominata la nuova segreteria comunale del Pd di Rimini

RiminiToday è in caricamento