Apre il Palacongressi, la soddisfazione del sindaco di Rimini

"Una bella notizia - ha commentato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi -. In un momento così difficile e incerto come quello che Rimini, come migliaia di altri comuni, sta attraversando a causa delle manovre del Governo"

“Una bella notizia – ha commentato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi -. In un momento così difficile e incerto come quello che Rimini, come migliaia di altri comuni, sta attraversando a causa delle manovre del Governo che scarica sugli enti locali e sui cittadini i costi delle sue debolezze politiche, finalmente una bella notizia. Con il rilascio della certificazione antisismica, il nuovo Palas esce dalle secche, potrà tra breve aprire e iniziare a dispiegare sul territorio tutta quella capacità attrattiva e funzionale per cui era stato pensato e su cui tanto è stato investito".

"Con le sole sue proprie forze, Rimini, come nelle migliori pagine della sua storia, dopo la Fiera cala un altro asso nella competizione nazionale e internazionale del congressuale, uno straordinario volano che non mancherà di produrre a breve i suoi benefici effetti non solo per le imprese del settore ma per tutta l’economia riminese" ha concluso il primo cittadino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra, registrata scossa di terremoto nell'entroterra riminese

  • Estetista abusiva pizzicata a lavorare in casa senza permessi

  • Ruspa come ariete per mettere a segno la spaccata nel supermercato

  • Chiusi i seggi, la diretta elettorale delle elezioni regionali 2020

  • Rimini è tra le 4 province in cui vince Borgonzoni, che stacca di poco Bonaccini. Successo dei no-vax

  • La partita dei Comuni finisce 20 a 5 per Lucia Borgonzoni

Torna su
RiminiToday è in caricamento