rotate-mobile
Politica

A settembre apre il Palas, il presidente Vitali: "Finalmente"

"Finalmente. Con il ritiro di questa mattina da parte della Società del Palazzo dei Congressi dei certificati di regolarità e di conformità sismica, può diventare diventa realtà l'apertura del Palas di Rimini"

“Finalmente. Con il ritiro di questa mattina da parte della Società del Palazzo dei Congressi dei certificati di regolarità e di conformità sismica, può diventare diventa realtà l’apertura del Palas di Rimini. Si tratta di una notizia attesa da tanto tempo, undici mesi per l’esattezza, che vede andare a chiudere positivamente una vicenda che ha segnato nel profondo il dibattito e il vissuto di tutta la comunità riminese”.

Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, sulla prossima apertura del Palas.

“L’apertura prossima di questa struttura avveniristica permetterà a tutto il tessuto economico e sociale della nostra provincia di fare un salto di qualità, non solo in termini economici. Il Palas, insieme alle altre infrastrutture già presenti sul nostro territorio, e a quelle che verranno, contribuirà infatti a fare del nostro territorio un polo di eccellenza dell’ospitalità a 360 gradi.  In tempi difficili come questi si tratta davvero di una grande notizia che permette, da una parte di rimarginare una ferita aperta nella nostra comunità, e dall’altra di offrire una grande speranza per lo sviluppo e il rilancio di tutta la provincia di Rimini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A settembre apre il Palas, il presidente Vitali: "Finalmente"

RiminiToday è in caricamento