rotate-mobile
Politica

Passi carrai, la Provincia: "Non c'è alcuna imposta"

Non è stata introdotta per il 2011 alcuna imposta sui passi carrai. La precisazione è dell’amministrazione provinciale di Rimini in relazione ad un’interrogazione alla Giunta regionale dell’Emilia Romagna

Non è stata introdotta per il 2011 alcuna imposta sui passi carrai. La precisazione è dell’amministrazione provinciale di Rimini in relazione ad un’interrogazione alla Giunta regionale dell’Emilia Romagna presentata dal Consigliere Galeazzo Bignami. “Non si comprende dunque la polemica del tutto ‘fuori registro e tempo’ del Consigliere se non attingendo al classico repertorio della strumentalizzazione politica a fini demagogici”, si legge in una nota.

“Se il Consigliere si fosse preso la briga di prendere le giuste e corrette  informazioni, sarebbe venuto a conoscenza che tale misura è presente nel bilancio della Provincia di Rimini ininterrottamente dall’anno del suo primo esercizio finanziario (1996), allora in continuità di applicazione con la ‘vecchia’ Provincia di Forlì da cui il territorio riminese dipendeva amministrativamente – evidenzia l’amministrazione provinciale -. Un arco di tempo durante il quale, peraltro, la stessa imposta non ha subito adeguamenti in aumento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passi carrai, la Provincia: "Non c'è alcuna imposta"

RiminiToday è in caricamento