rotate-mobile
Politica

Pd, al via la campagna per l’elezione del Segretario Nazionale: a Rimini il ministro Orlando per Cuperlo

punti qualificanti della proposta di Gianni Cuperlo per il Futuro Partito Democratico, ma anche le prospettive del Governo di larghe intese in un momento oggettivamente di incertezza, saranno i temi al centro dell’intervento del Ministro Orlando nell’iniziativa

Prende avvio anche a Rimini la campagna per l’elezione del Segretario Nazionale del Pd. Sarà il Ministro all’Ambiente Andrea Orlando, a Rimini in occasione di Ecomondo, ad aprire la competizione presenziando all’incontro conviviale di autofinanziamento che si svolgerà martedì dalle ore 20:30 al Centro Congressi SGR organizzato dal Comitato Rimini per Cuperlo.

I punti qualificanti della proposta di Gianni Cuperlo per il Futuro Partito Democratico, ma anche le prospettive del Governo di larghe intese in un momento oggettivamente di incertezza, saranno i temi al centro dell’intervento del Ministro Orlando nell’iniziativa. Sono circa 150 i democratici Riminesi che ad oggi hanno accolto l’invito del Comitato Rimini per Cuperlo.

Oltre agli iscritti e simpatizzanti da tutti i circoli Pd della Provincia hanno dato la loro adesione: amministratori locali;  cittadini riminesi attivi nelle associazioni culturali e di volontariato; esponenti della piccola e media impresa Riminese del comparto turistico, della manifattura, dei servizi e delle energie rinnovabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, al via la campagna per l’elezione del Segretario Nazionale: a Rimini il ministro Orlando per Cuperlo

RiminiToday è in caricamento