rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Pier Luigi Bersani a Rimini il 4 novembre

A tre settimane esatte dalle primarie di coalizione del centrosinistra, il segretario nazionale del Partito democratico Pier Luigi Bersani sarà a Rimini per un'iniziativa pubblica

A tre settimane esatte dalle primarie di coalizione del centrosinistra, il segretario nazionale del Partito democratico Pier Luigi Bersani sarà a Rimini per un'iniziativa pubblica. L'arrivo di Bersani è previsto per il pomeriggio di domenica 4 novembre, giorno in cui verrà aperta la registrazione degli elettori per le primarie con la sottoscrizione dell'appello pubblico e l'iscrizione all'Albo. In programma un evento aperto a tutta la città e al territorio, occasione importante di partecipazione e di confronto fra il segretario nazionale e le persone.

Per Bersani si tratta del primo ritorno a Rimini dopo la campagna elettorale delle amministrative del maggio 2011 e dopo la presenza al Meeting nell'agosto dello stesso anno. “Rimini sarà una tappa fondamentale dell'itinerario del nostro segretario Pier Luigi Bersani in Emilia-Romagna in vista delle primarie che ci attendono il 25 novembre, e siamo orgogliosi di ospitarlo ancora una volta nella nostra città – commenta il segretario provinciale Emma Petitti -. Sarà un grande evento pubblico, dedicato a tutti coloro che si riconoscono nel progetto dei democratici e progressisti per la guida del Paese e nella Carta d'intenti. Anche da Rimini parte il risveglio della fiducia collettiva nel futuro degli italiani. I problemi sono seri e le scelte da compiere né semplici né scontate, ma abbiamo il coraggio di affrontare la realtà e tutti insieme ce la faremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Pier Luigi Bersani a Rimini il 4 novembre

RiminiToday è in caricamento