rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Misano Adriatico

Prostituzione, Casadei (Pdl): "Dove sono i controlli del Comune?"

E' quanto sottolinea Paolo Casadei, capogruppo Pdl a Misano, che chiede “dov'è il controllo del territorio da parte dell’amministrazione”

A Misano “non manca giorno nel quale il nostro comune non è alla ribalta per qualche vicenda a luci rosse”. E' quanto sottolinea Paolo Casadei, capogruppo Pdl a Misano, che chiede “dov'è il controllo del territorio da parte dell’amministrazione” e “se c'è collaborazione fra le forze dell’ordine e gli apparati comunali”.

“Sempre più “imprenditori” fai da te affittano la propria abitazione a giovani ragazze che svolgono “il mestiere" – ha evidenziato l'esponente del centro destra, facendo riferimento all'arresto di martedì sera del romano 52enne che aveva dato in affitto una stanza nella sua abitazione a due ragazze -. Mentre le attività artigianali e commerciali diventano sempre più onerose a causa della forte tassazione nazionale e comunale, prolifera un mondo sommerso di malcostume e attività illecite”

“I cittadini misanesi non meritano una pubblicità simile e qualcuno intervenga, non solo da Riccione – evidenzia Casadei -. L'amministrazione comunale non intervenga solo quando è ora di aumentare le tariffe per la pubblicità ma intervenga con strumenti idonei, già previsti dalla legge, per evitare il proliferare di “appartamenti a luci rosse", controllando molto più seriamente di quanto è avvenuto in passato, tutti gli appartamenti sfitti, che spesso non lo sono affatto, le domiciliazioni e le locazioni immobiliari”.

“Abbiamo già sollevato una richiesta di scambio di dati con i Carabinieri o la Procura, ove possibile – prosegue il capogruppo Pdl a Misano -. Non lasciamo il nostro territorio in mano ai furbetti e ben vengano gli investigatori, ma non si può rimanere fermi aspettando che altri compiano nuove operazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, Casadei (Pdl): "Dove sono i controlli del Comune?"

RiminiToday è in caricamento