Pubblicati i bandi, cantieri ai nastri di partenza: c'è anche quello della rotonda Adriatica-Consolare

"È arrivato finalmente un governo capace, in pochissimi mesi e senza troppi proclami, di consegnare al nostro territorio certezze su infrastrutture indispensabili", afferma Croatti

Con la pubblicazione dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale Europea prenderanno presto il via i cantieri per le realizzazione di diverse opere viarie tra le quali la rotatoria all'intersezione tra la SS16 Adriatica e la  SS72 Rimini-San Marino e la rotonda tra la Via Montescudo/Coriano e la SS16 Adriatica. "In pochi mesi il governo Conte è riuscito finalmente a sbloccare opere che da troppi lustri i cittadini di Rimini attendevano e che i governi precedenti non erano mai riusciti a far partire nonostante le promesse", esordisce il senatore del M5S, Marco Croatti.

"È arrivato finalmente un governo capace, in pochissimi mesi e senza troppi proclami, di consegnare al nostro territorio certezze su infrastrutture indispensabili - aggiunge il pentastellato -. Laddove altri da troppi anni hanno miseramente fallito. Pensiamo, oltre a queste rotatorie, alla Questura. Altro annoso e irrisolto tema riminese. Fino ad oggi. Da una parte c’è chi millanta inutili pugni sui tavoli, dall’altra chi, senza troppo rumore, agisce nell’interesse dei cittadini portando a casa risultati concreti. È un momento importante per il futuro di Rimini e l’invito, ancora una volta, è quello di collaborare insieme, al di là degli schieramenti, per instaurare un rapporto ancora più proficuo tra territorio e governo".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbornia di San Valentino, fermata una dottoressa ubriaca fradicia alla guida: ritirate 18 patenti

  • Gli amici del bar non lo vedono da giorni, ritrovato cadavere in casa

  • Vent'anni fa l'arrivo dal Senegal, la sfida di Sonia: "Apro la mia trattoria romagnola"

  • Il Comune pronto a demolire balconi trasformati in verande e sale da pranzo coperte

  • Non pedala sulla pista ciclabile, ciclista multato dai carabinieri

  • Truffatore seriale arrestato a Rimini, su di lui un mandato di cattura europeo

Torna su
RiminiToday è in caricamento