rotate-mobile
Politica Riccione

Riccione, il Comune: "Garanzia agli imprenditori trasparenti"

"Garanzie agli imprenditori che investono in un quadro di chiarezza e trasparenza degli strumenti urbanistici e nei tempi di rilascio delle autorizzazioni". E' quanto assicura l'Amministrazione comunale

"Garanzie agli imprenditori che investono in un quadro di chiarezza e trasparenza degli strumenti urbanistici e nei tempi di rilascio delle autorizzazioni". E' quanto assicura l'Amministrazione comunale di Riccione. "Questa Amministrazione comunale e la maggioranza che la sostiene rivendica con orgoglio la scelta di aver improntato il proprio operato a criteri di massima trasparenza e legalità in tutti i settori di competenza", sottolinea l'amministrazione in una nota.

"La tesi del “politologo” e Consigliere comunale Cosimo Iaia di una lotta interna alle forze di maggioranza è tanto suggestiva quanto del tutto priva di ogni fondamento. Il contesto in cui questa Amministrazione comunale si trova ad operare è del tutto differente dal passato - continua la nota -. E’ diverso il quadro normativo di riferimento, in presenza di una fortissima attenzione da parte degli organi ispettivi e di controllo. Quello che si riafferma oggi è l’impegno politico-amministrativo di garantire agli imprenditori che hanno investito o si accingono a farlo un doveroso quadro di chiarezza e trasparenza degli strumenti urbanistici e dei tempi di rilascio delle autorizzazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il Comune: "Garanzia agli imprenditori trasparenti"

RiminiToday è in caricamento