rotate-mobile
Politica Riccione

Sabrina Vescovi ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale

La candidata a sindaco di Riccione ha l'appoggio del Partito Democratico, "Immagina Riccione" e "SiAmo Riccione" dei partiti della Sinistra riccionese

Alla presenza di più di trecento persone, Sabrina Vescovi ha inaugurato questa mattina alle 11 la sede del suo comitato elettorale in viale Ceccarini 191 (ex gelateria Creme Caramel). Con lei, i rappresentanti delle liste che l’appoggiano: Partito Democratico, “Immagina Riccione” e “SiAmo Riccione” dei partiti della Sinistra riccionese. Presenti anche molti dei sindaci della provincia: Andrea Gnassi, Alice Parma, Daniele Morelli, Riziero Santi. Con loro, onorevole Tiziano Arlotti, i consiglieri regionali Nadia Rossi e Giorgio Pruccoli e il segretario provinciale del Pd Juri Magrini.

Sabrina Vescovi ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale

Riccione guarda al territorio, aprendosi alle altre realtà della provincia e verso il mondo. “Perché, dopo due anni e mezzo di chiusura, Riccione può tornare grande solo se collabora con tutte le altre realtà istituzionali del territorio e, assieme a queste, guarda al mondo” – ha detto.Sabrina Vescovi - “Ma per ripartire Riccione deve anche tornare ad essere una città solidale e unita – ha sottolineato ancora la Vescovi, - anche attraverso una campagna elettorale senza violenza verbale, come ha fatto qualcuno nel 2014, ma poggiando sul rispetto, attenta ai problemi della città, alle soluzioni e soprattutto con al centro un visone di città”.

La candidata sindaco ha poi ringraziato per il loro supporto la famiglia, i volontari del comitato elettorale, sia le persone che lavorano con lei (la Vescovi è manager di un gruppo di aziende) “perché è grazie al loro sacrificio che io potrò dedicarmi a tempo pieno al lavoro di sindaco”. La Vescovi ha infine ringraziato tutti gli intervenuti e, commuovendosi, Valeriano Fantini. “Che non è fisicamente qui ma è certamente fra noi”. Da oggi si potrà seguire la campagna elettorale di Sabrina Vescovi sulla pagina facebook “Sabrina Vescovi Sindaco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Vescovi ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale

RiminiToday è in caricamento