rotate-mobile
Politica Riccione

Riccione, "suite in spiaggia tutto l'anno": la proposta del consigliere Pd

A lanciare l'idea Alberto Arcangeli, consigliere comunale del Partito Democratico di Riccione. “Una suggestione che diventa proposta per il futuro piano spiaggia di Riccione. La possibilità di vivere nella nostra città un’esperienza unica a stretto contatto con la natura in 135 suite"

Una proposta per per la città di Riccione. “Un’idea che permetterebbe alla spiaggia di vivere 365 giorni l’anno e che sarebbe un “unicum” in Italia; che rimetterebbe la nostra città al centro dell’attenzione per quel che riguarda l’innovazione turistica: 135 suite sul mare”. A lanciare l'idea Alberto Arcangeli, consigliere comunale del Partito Democratico di Riccione.

“Una suggestione che diventa proposta per il futuro piano spiaggia di Riccione. La possibilità di vivere nella nostra città un’esperienza unica a stretto contatto con la natura in 135 suite con tutti gli standard di sostenibilità ambientale. Un progetto costituito da una struttura rigorosamente temporanea, completamente amovibile, realizzata con materiali naturali, con ampio potenziale di risparmio energetico e naturalmente progettata secondo le disposizioni della soprintendenza – proporne il consigliere -. Suite eleganti, dotate di tutti i comfort, da destinare come ricettività turistica sulle casette di ogni bagnino, con vista mare, per essere cullati dalle onde. Un’iniziativa originale e mai vista sull’Adriatico. Con queste 135 suite si amplierebbe la nostra offerta turistica in sinergia con gli altri operatori turistici; un valore aggiunto per la nostra città, un grande richiamo mediatico per la novità che scaturirebbe ancora una volta, come in passato, dalla collaborazione tra amministrazione e privati”.

 
“La spiaggia di Riccione è già stata all’avanguardia con le prime piscine e le prime vasche idromassaggio, oggi si aprirebbe a una nuova sfida. Una città che vive nel presente, impara dal passato e sogna per l’avvenire, tornando a essere luogo di tendenza”, conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, "suite in spiaggia tutto l'anno": la proposta del consigliere Pd

RiminiToday è in caricamento