rotate-mobile
Politica Riccione

Riccione, via libera alle linee programmatiche dell'amministrazione Tosi

Dopo l'illustrazione del primo cittadino, il documento programmatico è stato approvato con il voto positivo della maggioranza e con l'astensione del Pd e del Movimento 5 Stelle

Si è svolta giovedì la seduta delle Commissioni consiliari congiunte del Comune di Riccione per esaminare le Linee programmatiche e gli indirizzi generali di governo della nuova amministrazione guidata dal sindaco Renata Tosi. Dopo l’illustrazione del primo cittadino, il documento programmatico è stato approvato con il voto positivo della maggioranza e con l’astensione del Pd e del Movimento 5 Stelle.

“Ringrazio tutti i consiglieri comunali, in particolare quelli di opposizione -  sottolinea il sindaco - Con la loro disponibilità che intendo considerare, se pur su posizioni diverse, una stimolante apertura di credito, daremo una spinta al cambiamento per  portare avanti una volontà di governo attento ai bisogni del cittadino. Nel pieno rispetto dei reciproci ruoli ci misureremo in modo costruttivo nei prossimi anni e con il contributo di tutti, dei consiglieri, delle commissioni, del consiglio nella sua interezza, sono certa faremo una grande lavoro per la nostra città”.

“Abbiamo messo da parte facili e pericolosi entusiasmi per concentrarci su un programma che parte dai bisogni dei cittadini e guarda al futuro di Riccione - continua Tosi -. C’è la necessità di rifondare un nuovo modello di sviluppo per la nostra città che nel tempo ha saputo costruire eccellenze nazionali, e che deve tornare ad essere terra di opportunità e possibilità. Noi tutti, maggioranza e opposizione, siamo consapevoli che per invertire l’attuale trend, dovremo fare la nostra parte per sostenere una nuova fase di sviluppo per  la nostra città che cresce, che cambia, che include e che pensa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, via libera alle linee programmatiche dell'amministrazione Tosi

RiminiToday è in caricamento