Elezioni regionali, incontro con la candidata alla presidenza Laura Bergamini

Sostenuta dal Parito Comunista la candidata presenterà programma e obiettivi domenica in un appuntamento nella sala consiliare di via De Warthema

Il Partito Comunista sarà anche a Rimini per una delle tante iniziative condotte sul territorio in questi giorni nell'ambito della campagna elettorale. Domenica 19 gennaio alle ore 16 nella sala consiliare di via de Warthema 26 è organizzato un incontro con la candidata presidente Laura Bergamini, lavoratrice nel settore dell'infanzia a Parma, e con Marco Rizzo, segretario generale del Partito Comunista.
I temi centrali della campagna elettorale sono il lavoro, contro la precarietà e la frammentazione contratturale, la sanità, a favore dell'universalità e della gratuità del diritto alla salute, l'ambiente, contro il profitto dei padroni che è incompatibile con la tutela ambientale", afferma Laura Bergamini in una nota. "Saremo lieti di incontrare i cittadini riminesi e di presentare non solo le nostre proposte per la regione - continua - ma anche e soprattutto la coerenza e la forza della nostra idea di politica, una politica come megafono dei bisogni di cittadini e classi popolari".
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli amici del bar non lo vedono da giorni, ritrovato cadavere in casa

  • Vent'anni fa l'arrivo dal Senegal, la sfida di Sonia: "Apro la mia trattoria romagnola"

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, prevenzione e modalità di trasmissione

  • Coronavirus, il presidente Bonaccini: "Stiamo valutando la chiusura di asili nido, scuole, impianti sportivi e musei"

  • Vasco Rossi si fermerà a Rimini per venti giorni: le date del "soggiorno"

  • Il Comune pronto a demolire balconi trasformati in verande e sale da pranzo coperte

Torna su
RiminiToday è in caricamento