Rimini, il Consiglio comunale approva le linee di mandato

Col voto favorevole della maggioranza (contraria la minoranza), dopo la presentazione del Sindaco Andrea Gnassi nella scorsa seduta, il Consiglio comunale ha approvato ieri sera le "linee programmatiche di mandato"

Col voto favorevole della maggioranza (contraria la minoranza), dopo la presentazione del Sindaco Andrea Gnassi nella scorsa seduta, il Consiglio comunale ha approvato ieri sera le “linee programmatiche di mandato per gli anni 2011 – 2016.

Le linee programmatiche di mandato sono il progetto amministrativo, previste dall’art. 8 ter dello Statuto comunale, in cui sono contenuti gli indirizzi e gli obiettivi che l’Amministrazione comunale persegue nel corso dell’intero mandato amministrativo.

Votazione infruttuosa, invece, per l’elezione del presidente e del vicepresidente della 2° Commissione consiliare permanente, che sarà riproposta nella prossima seduta del Consiglio alla ripresa dei lavori dopo la pausa estiva, così come i rimanenti punti all’ordine dei lavori non discussi ieri sera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • La gelosia e i maltrattamenti dietro il feroce pestaggio di Sant'Andrea in Besanigo

  • Trovato massacrato di botte, regolamento di conti in un campo

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Banda del bancomat in azione, malviventi messi in fuga dai carabinieri

Torna su
RiminiToday è in caricamento