rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Rimini in MoVimento, il M5S presenta una delibera urbanistica

La Delibera, che verrà successivamente posta all'attenzione del Consiglio Comunale di Rimini, vuole essere una proposta di buonsenso immediatamente applicabile nell'abito della ripresa del lavoro e della rigenerazione del territorio

Venerdì si terrà nella Sala Marvelli, via Dario Campana 64, la presentazione di una proposta di delibera del Movimento 5 Stelle di Rimini. Con l'occasione della Presentazione della Delibera proposta dall'Architetto Fausto Battistel, membro Attivo del Movimento 5 Stelle Rimini, si inaugura un ciclo di incontri con la cittadinanza e le categorie. La Delibera, che verrà successivamente posta all'attenzione del Consiglio Comunale di Rimini, vuole essere una proposta di buonsenso immediatamente applicabile nell'abito della ripresa del lavoro e della rigenerazione del territorio.

In questo incontro, dedicato all'urbanistica, saranno ospiti graditi tutti i rappresentanti delle categorie di settore e delle parti sociali che vorranno partecipare, oltre alla cittadinanza ovviamente. Dopo la presentazione verrà dato modo ai partecipanti di fare le loro osservazioni e, se lo ritengono opportuno, arricchire il nostro intento con dei suggerimenti. Idee subito applicabili e soluzioni condivise: il filo che lega questo evento con la programmazione dei prossimi e con il futuro che riteniamo sostenibile per la Città di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini in MoVimento, il M5S presenta una delibera urbanistica

RiminiToday è in caricamento