rotate-mobile
Politica

Bimbi tratti in salvo, "Dai bagnini un lavoro fondamentale"

È questo il commento di Raffaella Sensoli, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, riguardo al salvataggio di due bambini, di 7 e 11 anni

“Il salvataggio dei due bambini che domenica hanno rischiato l’annegamento a San Giuliano dimostra ancora una volta l’importanza dei bagnini di salvataggio lungo la nostra costa. A loro deve andare il nostro più grande ringraziamento per la dedizione e il coraggio con cui portano avanti il loro lavoro”. È questo il commento di Raffaella Sensoli, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, riguardo al salvataggio di due bambini, di 7 e 11 anni, avvenuto nel primo pomeriggio di domenica mentre facevano il bagno a San Giuliano, nella zona di Rimini Nord.

"Per fortuna le condizioni dei due bambini non sembrano preoccupanti – spiega Sensoli – Grazie al tempestivo intervento dei bagnini di salvataggio si è potuta evitare una vera e propria tragedia. Per questo vogliamo esprimere ancora una volta il nostro apprezzamento per quanto fatto ieri come in altre occasioni. La loro presenza sulle nostre spiagge è fondamentale per la sicurezza di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi tratti in salvo, "Dai bagnini un lavoro fondamentale"

RiminiToday è in caricamento