rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

“Santarcangelo più forte di tutto”, Lucia Annibali ospite dell'evento per la candidata Alice Parma

Momenti dedicati all'approfondimento e al confronto organizzato dalla coalizione a sostegno del primo cittadino uscente

Una serata dedicata a Santarcangelo e alle sue prospettive future: questi, in sostanza, i temi del primo evento della coalizione a sostegno del candidato sindaco Alice Parma in programma dalle ore 18 di sabato 4 maggio nello spazio Saigi (via De Garattoni). Nel corso della serata si alterneranno dunque momenti dedicati all'approfondimento e al confronto, ma non mancheranno momenti di svago che vedranno protagonisti cittadini, associazioni, il candidato sindaco Alice Parma e gli esponenti delle liste del Partito Democratico, Più Santarcangelo e PenSa-Una Mano per Santarcangelo.  Gigi Riva e Lucia Annibali saranno gli ospiti d’eccezione per l’evento della coalizione a sostegno di  Alice Parma.

Alle ore 18 il djset di New Bellépoque Project aprirà la serata in compagnia di Alice Parma e dei candidati al consiglio comunale del Partito Democratico e delle liste civiche Più Santarcangelo e PenSa-Una Mano per Santarcangelo per uno scambio di idee, proposte e progetti per la città. In programma anche letture della giovane poetessa Annalisa Teodorani e di Isabella Angelini e Luca Serrani di Teatro Patalò con proiezioni video delle opere di Eron e dei poeti santarcangiolesi a cura di Stefano Bisulli. A seguire, Lucia Annibali e alcuni imprenditori, esponenti del mondo della cultura e dell’associazionismo santarcangiolese saranno intervistati dal giornalista Gigi Riva, che condurrà anche una breve presentazione del candidato sindaco Alice Parma e dei membri della coalizione. Un momento di confronto, di riflessione insieme ai cittadini sulle prospettive della città. La serata si concluderà infine con un buffet a base di piadina e gli interventi musicali di alcuni artisti santarcangiolesi: tra gli altri, Andrea Atto Alessi e Dany Greggio, Andrea Amati e Massimo Marches, pov0, Davide Amati, Silver Combo. 

“Tutti i cittadini di Santarcangelo sono invitati all’iniziativa: una serata da trascorrere insieme – afferma Alice Parma – che ha come filo conduttore l'amore per la città e la voglia di impostare un percorso comune e aperto per i progetti futuri. Parleremo delle tematiche che più ci stanno a cuore, per condividere con tutti le nostre idee e proposte, sempre all’insegna della partecipazione. Ci saranno occasioni di svago e occasioni di riflessione, momenti di condivisione e di confronto insieme a tanti cittadini santarcangiolesi, rappresentanti del mondo dello spettacolo, dell'imprenditoria e della politica, e ai candidati della coalizione. Una serata da trascorrere insieme che ha come filo conduttore l'amore per la città e la voglia di impostare un percorso comune e aperto per i progetti futuri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Santarcangelo più forte di tutto”, Lucia Annibali ospite dell'evento per la candidata Alice Parma

RiminiToday è in caricamento