rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, Luca Mazzotta si dimette da consigliere comunale

Luca Mazzotta ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere. I motivi della sua scelta non sono da ricercarsi all’interno della politica ma sono prettamente personali

Luca Mazzotta ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere. I motivi della sua scelta non sono da ricercarsi all’interno della politica ma sono prettamente personali. "Credo che la decisione di Luca sia stata coraggiosa, in piena linea con il suo carattere altruista e il suo modo di fare sempre corretto e leale nei confronti di chiunque abbia davanti - afferma Sara Andreazzoli, capogruppo del Movimento 5 Stelle di Santarcangelo -. Sono contenta di aver diviso con lui l’avventura da consigliere. Il nostro però non è certamente una separazione ma soltanto un cambio di ruoli: anche se non siederà più al mio fianco fra nei seggi del consiglio comunale Luca continuerà a lavorare con tutto il gruppo da “dietro le quinte” per portare avanti il nostro programma e le nostre proposte2.

"Per il Movimento 5 Stelle quello del consigliere comunale è un ruolo di portavoce che non è sicuramente più importante di quello di ogni altro attivo presente nel gruppo;  parlare in consiglio significa dare voce ad una collettività che ha discusso e votato a maggioranza (spesso all’unanimità) tutte le decisioni da prendere - chiosa Andreazzoli -. Al posto di Luca assumerà il ruolo di consigliere comunale Bruno Beccati. Bruno è  una persona preparata, con grandissimo entusiasmo e voglia di fare. Anche lui, come  Luca, gode della massima stima mia e di tutto il nostro gruppo. Sono sicura che saremo un’ottima coppia in consiglio.  In bocca al lupo quindi a Bruno e buona continuazione di lavoro nel MoVimento a Luca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, Luca Mazzotta si dimette da consigliere comunale

RiminiToday è in caricamento