rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Coriano

Coriano, il consiglio comunale si tinge di rosa: Serena Zannoni nuova consigliere

Un' ulteriore iniezione di entusiasmo per l’Amministrazione di Coriano che con la “freschezza” di questo arrivo coglie l’occasione per "trovare gli stimoli per accelerare ulteriormente il proprio operato di governo, in linea con quanto promesso e sulle linee del programma elettorale di Progetto Comune"

Il Consiglio comunale si tinge di rosa, entra nel gruppo di maggioranza di Progetto Comune Serena Zannoni. Il Comune di Coriano parla di "un' ulteriore iniezione di entusiasmo per l'amministrazione comunale, che con la “freschezza” di questo arrivo coglie l’occasione per "trovare gli stimoli per accelerare ulteriormente il proprio operato di governo, in linea con quanto promesso e sulle linee del programma elettorale di Progetto Comune".

Altro importante appuntamento di questo consiglio comunale, è stata l’approvazione della delibera in merito alla convenzione tra Comune e Ausl della Romagna per la gestione di attività e servizi socio assistenziali delegati. La convenzione coprirà il prossimo triennio, per i servizi socio-assistenziali afferenti all’area “Tutela famiglia, Maternità, Infanzia ed Età evolutiva” ed inoltre “sostegno alle persone vittime di violenza, tratta e sfruttamento”. Convenzione resasi necessaria, sullo schema che dovrà, od è già stata, approvata, da tutti i comuni della provincia, per il nuovo assetto dell’Ausl della Romagna che ha trasferito ai comuni parte dei servizi, prima erogati direttamente, e parte le gestirà appunto tramite delega. Grazie a questo atto sarà quindi garantita la continuità del servizio per i residenti del comune di Coriano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, il consiglio comunale si tinge di rosa: Serena Zannoni nuova consigliere

RiminiToday è in caricamento