rotate-mobile
Politica

Governo, al via l'era Renzi. Pizzolante (NCD): "Non ci sarà nessuna nuova tassa"

Sulla questione della tassazione delle rendite finanziarie Pizzolante evidenzia che “non ci sarà nessuna nuova tassa: Renzi sa perfettamente che vanno diminuite".

“Bene Renzi sui contenuti del suo discorso al Senato. Ha  mantenuto i patti: guerra alla burocrazia, abbattimento del cuneo fiscale, riforma del lavoro. Tutti contenuti su cui si è finora lavorato”. È quanto dichiara Sergio Pizzolante, capogruppo Nuovo Centro Destra in commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, intervenendo su Class CNBC. Sulla questione della tassazione delle rendite finanziarie Pizzolante evidenzia che “non ci sarà nessuna nuova tassa: Renzi sa perfettamente che vanno diminuite".

"Nuovo Centro Destra è in questo Governo per far diminuire le tasse, non per farle aumentare - continua il parlamentare -. Inoltre è sbagliato parlare di una tassa sui bot che sono un accordo tra il cittadino e lo Stato”. “Sull’abbattimento del debito, – conclude il deputato – bisogna agire sul fronte interno e a livello europeo. In Europa, bisogna discutere dello sforamento del 3% sulle risorse che l’Italia destinerà alla crescita. Sul fronte interno è necessario agire sulle dismissioni. Sono argomenti di cui già si parla da settimane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo, al via l'era Renzi. Pizzolante (NCD): "Non ci sarà nessuna nuova tassa"

RiminiToday è in caricamento