rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Aeroporto, Pizzolante: "Pienamente d'accordo col presidente di Enac"

Afferma Pizzolante: "Il bando così impostato non impediva a gestori nazionali ed internazionali di partecipare e, dall'alto della propria esperienza, vincere la gara"

“Sulla questione dell’aeroporto di Rimini sono pienamente d'accordo con il presidente dell'Enac, Vito Riggio. Colgo anzi l'occasione per ringraziarlo. Se avesse fatto un bando con i paletti delle precedenti esperienze gestionali, sarebbe stato accusato di averlo fatto per pochi soggetti oppure avremmo corso il rischio di vederlo andare deserto”. È quanto afferma Sergio Pizzolante, vice presidente dei deputati del Gruppo Area Popolare (Ncd-Udc). 

“Inoltre - aggiunge ancora Pizzolante – il bando così impostato non impediva a gestori nazionali ed internazionali di partecipare e, dall'alto della propria esperienza, vincere la gara. Se la gara fosse andata deserta, l'aeroporto non avrebbe più riaperto. Voglio anche ringraziarlo per la celerità di tutte le procedure di gara ed autorizzative. Anche qui, senza l'Enac, l'aeroporto non avrebbe mai riaperto. Oggi voglio ringraziarlo per la determinazione e il coraggio nel voler garantire la continuità operativa. Non ringrazio invece i tanti gufi che, consapevoli o inconsapevoli, lavorano contro l'Aeroporto e Rimini ed anche contro Riccione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Pizzolante: "Pienamente d'accordo col presidente di Enac"

RiminiToday è in caricamento