“Sì alla Regione Romagna, No al bluff del Provincione”

Sabato mattina, alle 10, gli attivisti e i simpatizzanti del M.A.R. - Movimento per l’Autonomia della Romagna - si ritroveranno di fronte all’autodromo di Misano a sostegno della Regione Romagna

Sabato mattina, alle 10, gli attivisti e i simpatizzanti del M.A.R. - Movimento per l’Autonomia della Romagna - si ritroveranno di fronte all’autodromo di Misano a sostegno della Regione Romagna. "Nonostante l’Amministrazione comunale di Misano Adriatico non abbia concesso l’autorizzazione a occupare suolo pubblico con un gazebo - esordisce Samuele Albonetti, coordinatore regionale del M.A.R. - Movimento per l’Autonomia della Romagna -  in occasione del Motomondiale gli attivisti e i simpatizzanti del M.A.R. - Movimento per l’Autonomia della Romagna - si ritroveranno di fronte all’autodromo, come liberi cittadini, a sventolare le bandiere del Movimento".

"Si darà così dimostrazione all’Amministrazione comunale di Misano che l’ordine pubblico sarà pienamente rispettato e che non verrà intralciata alcuna attività, né commerciale, né di servizio, e non verrà in alcun modo ostacolata la buona riuscita della manifestazione, a cui anche il Movimento tiene particolarmente - continua Albonetti -. Risulta di difficile comprensione l’atteggiamento dell’Amministrazione comunale di Misano Adriatico: il M.A.R. si è da sempre contraddistinto per la sua democraticità e per il rispetto delle Leggi. Mai sono state compiute azioni volte a destabilizzare l’ordine pubblico o ad intralciare il decorso di manifestazioni sportive o di altro genere".

"Il M.A.R. non è un partito politico, né una banda di facinorosi, ma è semplicemente un Movimento di opinione, trasversale e apartitico, che si batte per affermare la necessità di un referendum, dando così la parola agli elettori romagnoli in merito alla riorganizzazione dell’architettura istituzionale e amministrativa della nostra terra, la Romagna  continua Albonetti -.  Al fine di sostenere questa battaglia di libertà e giustizia, si invitano i cittadini di Misano e dintorni a partecipare all’iniziativa. Ci si ritroverà alle ore 10 nei pressi dell’entrata dell’Autodromo di Misano. La battaglia romagnolista non si ferma".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lo spacciatore consegna a domicilio facendosi portare dal taxi

  • Cronaca

    Geloso della fidanzata che lavora nel night, cerca di dar fuoco al locale

  • Cronaca

    Controllati i frequentatori delle sale scommesse, quasi la metà erano pregiudicati

  • Sport

    Lontano dal "Neri" non si vince: il Rimini ko contro la Samb

I più letti della settimana

  • Camion danneggia il cavalcavia: Statale 16 Adriatica chiusa in entrambe le direzioni

  • Nell'ospizio degli orrori gli anziani lasciati senza cibo e nella sporcizia

  • Tragedia sulle strade, ciclista muore travolto da un mezzo pesante

  • Natale e Capodanno "bollente": le coppie cercano l'eros a Saludecio

  • La "collina degli orrori", scoperto ospizio dove gli anziani venivano maltrattati

  • Nella sua scuderia di lucciole anche moglie e sorella mandate in strada a prostituirsi

Torna su
RiminiToday è in caricamento