rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Si cerca di formare in extremis una lista del M5S

Si tenta la strada in extremis della costituzione di una lista del Movimento 5 Stelle a Rimini, dopo l'annuncio fatto da Beppe Grillo che nella due città romagnole di Rimini e Ravenna non sarà presente

Si tenta la strada in extremis della costituzione di una lista del Movimento 5 Stelle a Rimini, dopo l'annuncio fatto da Beppe Grillo che nella due città romagnole di Rimini e Ravenna non sarà presente sulla scheda il simbolo pentastellato. L'appuntamento è per sabato in piazza Tre Martiri.

Scrive in una nota Stefano Monti per il gruppo promotore: “È stato recentemente indetto un incontro pubblico per raccogliere documenti ed interviste. Causa maltempo ed impegni molti non sono potuti passare in giornata, per questo replicheremo un punto di incontro anche per completare le interviste. Chi ha già inviato la email con i documenti è pregato di portare documento di identità e certificato penale in originale sabato, presso Piazza 3 Martiri, a Rimini, dalle ore 8:30 alle 12:30.

Chi deve fare l'intervista - requisito indispensabile per la modalità di voto attuata - si presenti sempre sabato mattina in Piazza 3 Martiri - se il meteo lo consentirà potrebbe essere possibile che ci fermiamo in piazza fino a sera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca di formare in extremis una lista del M5S

RiminiToday è in caricamento