rotate-mobile
Politica

Sicurezza, Forza nuova mette in campo i volontari per aiutare i più deboli

Scendono in campo come volontari i militanti di Forza Nuova Rimini, proponendo di accompagnare anziani, donne e tutti coloro che si sentono insicuri nella città, lungo i tragitti per fare la spesa o per ritirare le pensioni

“Una delle problematiche più sentite tra i cittadini riminesi è la sicurezza. Le notizie degli ultimi giorni non lasciano spazio a dubbi e, nonostante la situazione sia stata denunciata da anni, l'amministrazione comunale e le istituzioni hanno mantenuto il proprio disinteresse”. Per questo motivo scendono in campo come volontari i militanti di Forza Nuova Rimini, proponendo di accompagnare anziani, donne e tutti coloro che si sentono insicuri nella città, lungo i tragitti per fare la spesa o per ritirare le pensioni.

“L’insicurezza – spiega il responsabile provinciale Mirco Ottaviani – cresce in modo esagerato nel nostro territorio e dopo aver raccolto molti appelli lanciati dai cittadini riminesi, abbiamo deciso di mobilitarci e di agire immediatamente; sabato mattina saremo presenti con le nostre riconoscibili “camicie bianche” presso il mercato coperto in piazzale Gramsci per assistere gli anziani e le persone più insicure nel trasporto della spesa e nell'affrontare parcheggiatori abusivi e mendicanti , sempre più spesso autori di molestie e vere e proprie estorsioni di denaro”.

“Garantiremo noi – prosegue – la sicurezza dei nostri anziani, mentre nei prossimi giorni, sempre gli stessi militanti forzanovisti effettueranno le prime “passeggiate della sicurezza” monitorando le zone più degradate della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Forza nuova mette in campo i volontari per aiutare i più deboli

RiminiToday è in caricamento