rotate-mobile
Politica

Spiagge sicure, garantita anche per il 2019 la presenza delle forze dell'ordine

Ne danno notizia i parlamentari Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, e Elena Raffaelli ricordando gli importanti risultati ottenuti nel 2018

“Spiagge sicure’ anche per il 2019. Il Viminale ha previsto un contributo di 4,2 milioni di euro destinati a 100 comuni costieri sotto i 50.000 abitanti per combattere l’abusivismo commerciale e altre attività illecite durante il periodo di massima affluenza turistica nella stagione estiva. Un’ulteriore tassello del progetto complessivo su sicurezza e legalità e dell’attenzione per il territorio del ministro Matteo Salvini”. Ne danno notizia i parlamentari Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, e Elena Raffaelli ricordando gli importanti risultati ottenuti nel 2018 nei 7 comuni romagnoli coinvolti nel progetto: Comacchio, Cesenatico, Gatteo, Cervia, Bellaria-Igea Marina, Cattolica, Riccione.
“I successi raggiunti certificano come la strada imboccata sia quella giusta. Sul fronte della sicurezza, della lotta al degrado e della legalità questo Governo fa sul serio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge sicure, garantita anche per il 2019 la presenza delle forze dell'ordine

RiminiToday è in caricamento